Tosi: siamo pronti a "Fare!"
Mercoledi 22 Luglio 2015 alle 23:54 | 0 commenti
Flavio Tosi, sindaco di Verona
Circa 24 ore fa, tramite una conferenza stampa che si è tenuta a Montecitorio, abbiamo lanciato in un clima davvero emozionante, il nostro nuovo Movimento: FARE! Ci collocheremo nell’area di centrodestra, un centrodestra serio, pragmatico e normale. Abbiamo una posizione libera e autonoma ed il nostro obiettivo sarà andare a recuperare tutte quelle persone che non si sentono più rappresentate da questa politica populista e demagogica, più vicina alle "logiche di palazzo" e sempre più lontana dai problemi reali del nostro Paese.
FARE! è per noi un traguardo significativo, una sfida avvincente, un ideale da cui partire. Insieme cercheremo di costruire nel centrodestra una valida alternativa a Renzi, partendo da una battaglia in cui abbiamo creduto da sempre: le Primarie. Creeremo un manifesto politico di centrodestra con un programma condiviso, metteremo insieme chi deciderà di appoggiarlo ed organizzeremo finalmente le primarie, unico strumento democratico attraverso cui il nostro elettorato, potrà finalmente scegliere chi riconosce come suo leader.
Vogliamo replicare quantro avvenuto a Venezia: cioè proporre una lista civica su scala nazionale.Â
E' un progetto ambizioso, ma sono fermamente convinto che grazie al vostro sostegno, porteremo a casa i risultati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.