Tosetto torna in lizza per le amministrative
Giovedi 28 Marzo 2013 alle 18:33 | 2 commenti
Luca Fantò, segretario provinciale Psi Vicenza - Coerentemente col percorso avviato a livello nazionale con la coalizione di “Italia Bene Comuneâ€, il Direttivo del PSI della città di Vicenza ha nei giorni scorsi deciso all'unanimità di inserire propri candidati nella lista del PD. Oggi pomeriggio, l'Assessore Ennio Tosetto ha presentato la propria candidatura nella lista PD per le prossime elezioni amministrative.
L'esperienza, l'impegno ed il lavoro dell'Assessore Tosetto hanno in questi anni contribuito in maniera determinante all'azione della Giunta Variati. La Giunta Variati ha reso Vicenza una città migliore facendola uscire dalle secche in cui la destra l'aveva lasciata languire. Un percorso che nei prossimi anni andrà completato e questo potrà avvenire permettendo al Sindaco Variati, ai partiti e alle liste civiche che lo sostengono, di governare ancora per cinque anni.
Il PSI vicentino ha saputo mettere le proprie capacità e le proprie competenze al servizio della città nei cinque anni che sono trascorsi e farà altrettanto nei cinque che seguiranno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.