Tosetto corre alle amministrative per il Psi, lo annuncia Fantò
Sabato 20 Aprile 2013 alle 17:15 | 0 commenti
Luca Fantò, segretario provinciale Psi di Vicenza  -  Il PSI vicentino, rappresentato tra gli altri dall’Assessore Tosetto, ha partecipato stamani alla presentazione della lista che sotto il simbolo del PD appoggerà la candidatura di Variati a Sindaco. Le capacità professionali, già da tempo e con efficacia messe al servizio della comunità vicentina, e la coerenza politica del compagno Tosetto, da sempre socialista, rappresentano per i socialisti vicentini quell’elemento caratterizzante della lista e che dà senso al sostegno ed alla collaborazione tra le due formazioni politiche vicentine.Â
Una collaborazione che potrebbe rivelarsi determinante per la costruzione della nuova maggioranza e di una nuova Giunta di centrosinistra a Vicenza.
I socialisti vicentini, hanno sostenuto efficacemente il precedente governo cittadino e sono pronti a proseguire questa positiva esperienza, consapevoli che solo attraverso un altro mandato sarà possibile completare e rendere efficace quanto, molto, è già stato messo in essere e avviato.
Anche il PSI c'è, coerente e costruttivo come è sempre stato, al servizio di Vicenza.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.