"Torniamo alla scuola", incontro pubblico ai Chiostri di Santa Corona
Giovedi 24 Settembre 2015 alle 15:08 | 0 commenti
Riceviamo da Luca Fantò, Coordinatore regionale PSI scuola del Veneto, e pubblichiamo
Mentre già da una settimana alcuni istituti scolastici del Veneto sono costretti a lavorare ad orario ridotto per mancanza di docenti, la questione scuola diventa sempre più scottante. La riforma Renzi ha originato un vuoto normativo che sta determinando comportamenti diversi nei diversi Istituti statali della nostra regione.La confusione non può mai essere foriera di azioni positive.
Per sciogliere alcuni dubbi e permettere il confronto tra i cittadini del Veneto e le diverse posizioni prese in merito dal Governo, dalle opposizioni e dai Sindacati, il Coordinamento scuola del PSI veneto ha organizzato per lunedì 28 settembre 2015, alle ore 15,30 presso i Chiostri di Santa Corona, il dibattito pubblico dal titolo “Torniamo alla scuolaâ€.
Parteciperanno il Viceministro Nencini (PSI), i Senatori Blundo (5 stelle) e Centinaio (Lega), l’ onorevole De Menech (PD), il Segretario Flcgil Luigi Rossi e la Responsabile Nazionale scuola Di Riso (SEL).
Il Coordinamento invita alla partecipazione cittadini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.