Lettori in diretta | Quotidiano |

Torneo di tennis di Zugliano, presente il presidente della provincia Schneck

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Luglio 2011 alle 23:12 | 0 commenti

ArticleImage

Provincia di Vicenza  -  "La presenza del Presidente della Provincia Attilio Schneck, grande appassionato di tennis, è stata l'occasione per riunire in un unico abbraccio gli atleti di oggi e chi, nel passato, ha permesso di realizzare e di far crescere in modo volontario questo impianto, vanto della nostra comunità".
Così Romano Leonardi, primo cittadino di Zugliano, a margine del 22° Torneo "Pizzeria Piazzo" riservato ai giocatori di 4^ categoria maschile e femminile.

Svoltasi alla presenza di un folto pubblico, la manifestazione ha saputo offrire momenti di grande interesse agonistico e spunti di amarcord molto partecipati. Per la cronaca hanno alzato il trofeo Santo Tommaso (TC Santorso), vincitore nel singolare maschile in due set (7/5 - 6/2) su Nicolò Cariolato (TC Valdagno), e Martina Pomella (TC Thiene) che nel singolare femminile ha regolato in tre set (6/2 - 5/7 - 7/6) Alessandra Selmo (TC Arzignano). Alle loro spalle, rispettivamente, il "padrone di casa" Alessandro Baggio e la castellana Rachel Eshillonu (TC Montecchio Maggiore). Premiati anche i finalisti del torneo Non Classificati Alessandro Dalla Ca' (TC Schio) e Danilo Baggio (TC Breganze).
"Il tennis - ha ricordato il Presidente Schneck - se praticato nel giusto modo garantisce una buona forma fisica e mentale anche in età avanzata". Tra gli ospiti di questo oramai tradizionale appuntamento del calendario sportivo zuglianese, Bruno Fontana, primo presidente del circolo. Questi, nel 30° anniversario della fondazione, ha ricordato ai presenti l'impegno economico del volontariato nella realizzazione di questa struttura.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network