Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Tornado, visita di Renzi: il "benvenuto" di un gruppo di indipendentisti

Di Citizen Writers Giovedi 23 Luglio 2015 alle 23:05 | 0 commenti

ArticleImage

Roberto Agirmo, Indipendenza noi Veneto 

Un tornado ha portato il Presidente non eletto da nessuno in Riviera del Brenta, ed i Veneti si sono organizzati per dargli a loro modo il “Benvenuto”. Un gruppo di persone rappresentanti la maggior parte dei movimenti/partiti Indipendentisti Veneti, ieri sera a seguito di un “appello” lanciato tramite social, si è ritrovato a Dolo per preparare la giusta accoglienza alla massima rappresentatività del Governo Italiano.

Sono stati preparati ed affissi lungo le zone devastate dal tornado cartelloni e manifesti vergati all’insegna del sarcasmo, della libertà e della verità, quella verità che dalle istituzioni viene considerata “atto di rivolta sovversiva”.

Citando George Orwell, “In tempi di “dittarura” dire la verità diventa un atto rivoluzionario”

Dire che i due milioni stanziati dal governo per i danni causati dal tornado sono una presa per i fondelli del popolo Veneto è verità; considerando che ad esempio nel decreto “SalvaRoma” ( per sperperi e furti politici ) è stato stanziato in due tranche circa 1 MILIARDO.

Dire che il Veneto ha un residuo fiscale di 21 Miliardi annui ( essendo il Veneto una delle “sole” tre regioni d’Italia Virtuose a bilancio ) ed è giusto che NON debba andare in “sofferenza” per i danni altrui è “rivoluzionario”?

Dire che questo governo NON ha titoli per fare le riforme e neppure per amministrare lo stato Italiano in quanto questo governo NON è stato eletto da nessuno e “rivoluzionario”?

Dire che questo Governo ILLEGITTIMO NON ha il diritto di negare ai Veneti la possibilità di consultarsi per il Referendum sull’Indipendenza è un atto “rivoluzionario”?

La promessa di Renzi d’allentare la morsa sul patto di stabilità NON E’ una concessione magnanima, dovrebbe essere la NORMA!

Se qui si pagano le tasse, ( siamo la regione con il più basso indice d’evasione fiscale ) è giusto che rimangano nel territorio anziché venire depredate ogni sera alle ore 18.00 dalla tesoreria di stato.

Cittadini appartenenti a molti movimenti politici tra qui Indipendenza noi Veneto con Zaia, Indipendenza Veneta, Progetto Veneto Autonomo e Lega Nord ieri spontaneamente ed UNITAMENTE hanno voluto dimostrare che il Veneto vuole Libertà, Verità e quindi Indipendenza.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network