Tornado, Veneto Banca apre un conto per la popolazione
Lunedi 20 Luglio 2015 alle 16:29 | 0 commenti
Il Gruppo Veneto Banca presenta un'iniziativa sul tornado in Veneto
Veneto Banca ha aperto un conto corrente destinato a raccogliere contributi per la zona così gravemente ferita dalla calamità che ha colpito la Riviera del Brenta. Con questa iniziativa l’istituto partecipa alla gara di solidarietà dei cittadini e delle Istituzioni per tornare alla normalità il prima possibile. Queste le coordinate bancarie del conto corrente intestato a “VENETO BANCA – EMERGENZA LUGLIO 2015 RIVIERA DEL BRENTAâ€: IBAN: IT60 S050 3564 7031 5057 0678 113. Causale: Emergenza Riviera del Brenta.
Per tutte le donazioni eseguite nelle filiali Veneto Banca le commissioni del bonifico saranno azzerate.
L’Istituto ricorda che, immediatamente dopo l’accaduto, ha stanziato 10 milioni di euro attraverso due specifiche linee di credito: Prestito Emergency per le famiglie e Finanziamento Emergency Imprese per le aziende delle zone colpite. I due finanziamenti messi in campo consentono di usufruire di un sostegno significativo a tassi di favore a fronte di danni di grande impatto.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.