Quotidiano | Categorie: Fatti

Su Radio Vicenza dirette del Vicenza Calcio, Brasco (dir. Radio Vicenza): "un regalo dell'8 settembre ai tifosi e a tutti noi!"

Di Comunicati stampa Comune di Valdagno Venerdi 8 Settembre 2017 alle 19:03 | 1 commenti

ArticleImage

"Sarebbe esagerato gridare al miracolo perché tutti i comparti di Radio Vicenza hanno lavorato alacremente nelle ultime settimane per giungere a questo risultato, ma proprio oggi, 8 settembre la Lega di C ci ha comunicato che i diritti per la radiocronaca del Vicenza Calcio sono nostri". Lo afferma con entusiasmo, quasi lo grida, il direttore responsabile di Radio Vicenza, il giornalista Francesco Brasco. "Nelle prime due partite di campionato ci siamo limitati al diritto di cronaca, come previsto dalle norme vigenti, raccontando in tre minuti ogni 15 minuti di partita l'evento sportivo. E ci è andata anche bene, perché dei 5 gol che i biancorossi hanno all'attivo siamo riusciti a raccontarne ben 4 nel collegamento in diretta con Corrado Ferretto!"

"Ora sarà tutta un'altra musica", prosegue Brasco, "e dedichiamo a tutti noi tifosi questo incredibile regalo dell'8 settembre! ... una rinascita profana, rispetto a quella sacra che ricordiamo nella nostra città e diocesi con la festa patronale della Nascita della Beata Vergine Maria".
Domenica pomeriggio 10 settembre dalle 18:10 Radio Vicenza racconterà in diretta per tutta la durata della partita (inizio alle 18:30) l'evento sportivo che vede il Vicenza Calcio in campo contro il Teramo allo stadio Romeo Menti. Radio Vicenza sarà in collegamento anche per le interviste post partita.
"Nei prossimi giorni comunicheremo altre novità", conclude il direttore di testata: "Tra queste alcune riguardano le trasmissioni e le iniziative di contorno rispetto alle vicende sportive del nostro amatissimo Vicenza Calcio!"

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, RADIO VICENZA, Francesco Brasco

Commenti

Inviato Venerdi 8 Settembre 2017 alle 19:15

Molto bene, grazie. Un successo per la nostra città e la squadra che tutti amiamo, anche quando....perde. Grazie ancora.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network