Torna il Cinema sotto le stelle ai Chiostri di Santa Corona

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 19 Giugno 2013 alle 18:07 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Anche quest’anno, dal 23 giugno all’1 settembre, gli appassionati della settima arte ritroveranno “Cinema sotto le Stelle”, la tradizionale rassegna di cinema all’aperto ai Chiostri di Santa Corona, ideata e curata dalla Società Generale di Mutuo Soccorso in collaborazione con l'assessorato alla Crescita del Comune di Vicenza. Un appuntamento ormai entrato nelle agende dei vicentini, grazie a un mix riuscito di ingredienti: una selezione variegata e attenta di film spettacolari, alternati a proposte d’essai e a proiezioni rivolte alle famiglie e ai più piccoli, il tutto in una location d’eccezione come i suggestivi e centralissimi Chiostri di Santa Corona, con la possibilità di accedere al vicino Cinema Odeon in caso di maltempo.

Dal 23  giugno all' 1 settembre ogni giorno, comprese le domeniche, per 71 giorni le sere di chi resta in città saranno trasformate in “serate”, grazie alla magia del grande schermo nell’Arena dei Chiostri, su cui passeranno i film più interessanti della stagione.
La scelta dei film dell’edizione 2013 è stata particolarmente curata per proporre il meglio delle pellicole in circolazione e quelle di nuova uscita, puntando sulla qualità delle proiezioni.
L’estate del 2013, pertanto, presenta un cartellone variegato che, partendo da originali proposte d’essai, spazia sul cinema spettacolare non privo di contenuti stimolanti. Per i più piccoli sono previste proiezioni di film d'animazione.
Nei mesi di giugno e luglio le proiezioni inizieranno alle 21.30.
Il programma si trova nel sito  www.odeonline.it.
Il servizio cassa sarà sempre ai Chiostri di S. Corona.
Prezzo dei biglietti: intero 5 euro, ridotto 4 euro. Tessera 5 ingressi 18 euro. Prevendita:  segreteria della Società Generale di Mutuo Soccorso in Corso Palladio 176, Vicenza, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17. Tel. 0444546078 [email protected].

Leggi tutti gli articoli su: chiostri di Santa Corona, Cinema sotto le stelle

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network