Torino, trattativa no stop per Sgrigna
Mercoledi 18 Agosto 2010 alle 10:35 | 0 commenti
Continua l'incertezza per l'attaccante del Vicenza, Alessandro Sgrigna (30 anni). Come anticipato ieri (fonte da TMW), Lecce e Torino sono ancora appaiate nella rincorsa al bomber biancorosso. E nel tardo pomeriggio di ieri il ds granata Petrachi ha incontrato il proprio omologo veneto Cristallini discutendo con lui fino a tarda notte e aggiornandosi a oggi per un nuovo appuntamento.
A quel punto saranno note ai due ds anche le risultanze del Cda notturno del Vicenza Calcio, chiamato ad esaminare le due offerte (economiche e tecniche) pervenute el club di Via Schio per privarsi del suo attaccante più forte, forse anche per esigenze di bilancio.
Nel caso di cessione, sempre più probabile, di Sgrigna, oltre al degno sostituto per l'attaco sarà ancora più necessario rinforzare l'assetto difensivo per dare un equilibrio maggiore alla squadra di mr. Maran. Da qui l'intensifcarsi delle voci che vorrebbero il terzino del Napoli Gigi Vitale (1987) alla corte berica.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.