Toniolo: ossigeno per i comuni anno proroga obblighi legge urbanistica
Venerdi 30 Dicembre 2011 alle 11:31 | 0 commenti
 
				
		Costantino Toniolo, Consigliere regionale Pdl - "Esprimo grande soddisfazione per l'approvazione in aula della proroga della nuova legge 30 del 23 dicembre 2010 in materia urbanistica (modifiche alla legge regionale 23 aprile 2004, n. 11), di cui sono firmatario, che offre in particolare ai piccoli comuni che non sono riusciti a dotarsi di un PAT (Piano di assetto territoriale) un altro anno in più per lavorarci sopra".
Lo afferma Costantino Toniolo (PDL), componente della commissione  urbanistica, dopo l'approvazione in Consiglio regionale della proroga di  un ulteriore anno delle disposizione transitorie in materia di varianti  urbanistiche.
"L'iniziativa è necessaria perché ad oggi ci dicono  gli uffici della Regione", spiega Toniolo, "solo 230 su 581 comuni  veneti si sono dotati fino ad ora del PAT". 
"Si tratta di una  deroga", conclude il consigliere vicentino del PDL, "che vuole essere  anche uno stimolo finalizzato a realizzare un lavoro migliore sul  territorio, con l'auspicio che entro la fine del 2012 tutti i comuni  arrivino a dotarsi di questo nuovo strumento urbanistico".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    