Tommaso Zuccon Ghiotto, mamma Claudia: il più bravo violista che con questa l'Italia nulla aveva a che fare
Domenica 27 Luglio 2014 alle 23:15 | 0 commenti
E' morto Tommaso Zuccon Ghiotto, musicista ventisettenne di grande talento. Troppo per l'Italia... pare. L'omaggio migliore che possiamo fare alla sua giovane vita interrotta è pubblicare le parole della madre, che, dopo avergliela data, la porterà sempre con sè. Per tutti noi. Ci dispiace per un altro giovane di talento che se ne va. Cosa dire di più dopo aver letto le parole della mamma?
VicenzaPiù
Stanotte è morto mio figlio. Ora tutte le parole del mondo saranno per lui. Un musicista, un uomo e un figlio che mi ha fatto la donna che sono. Ora quando scriveró una lettera da precaria per i miei figli, la leggerà uno solo e il mio amore Tommaso sarà felice di avere una mamma che lotta ancora per lui. Lui ha dato la vita per questo mondo che non lo meritava e da adesso lotterò perché nessuno possa soffrire come lui. Ciao angelo mio Tommaso, il più bravo violista, musicista che con questa l'Italia e questo mondo non aveva nulla a che fare. Spero mi dia la forza di vivere il resto della mia vita.
Claudia PepeAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.