Thiene: domenica di rock con il festival Disorder allo Yourban music club

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 29 Marzo 2013 alle 16:18 | non commentabile

ArticleImage

Collettivo thienese  -  Manca poco al via del festival musicale EASTER CONFERENCE in programma domenica 31 marzo presso lo Yourban Music Club di Thiene. L'evento rappresenta una celebrazione dei successi raggiunti dal collettivo Disorder negli scorsi mesi e vedrà salire sul palco 9 diverse realtà tra rock band e dj oltre a dare spazio a due esposizioni artistiche.

Disorder nasce con l'obbiettivo di riportare agli albori ed incrementare quella scena live rock ed alternative che da moltissimi anni latita nel nostro territorio.

Dopo il successo della stagione musicale al Pub Cappello abbiamo quindi deciso di festeggiare con un mega festival live: sei band, tre dj set e due esposizioni artistiche (oltre ad un bar decisamente friendly) per passare una serata pasquale diversa dal solito.

Headliner della serata i Dumbo Gets Mad, duo italiano che canta e, soprattutto, pensa in inglese. Trasferitisi da Reggio Emilia a Los Angeles, hanno esordito col brano “Plumy Tale” che ha ricevuto ottime recensioni da diversi music blog e riviste internazionali. Con l’esplicito obiettivo di realizzare un album psichedelico il duo si è cimentato nella produzione del disco d’esordio, “Elephants At The Door”,  uscito nel 2011 e registrato utilizzando synth analogici e tape machine. Il disco d'esordio ha collezzionato oltre 100.000 download. I brani del nuovo lavoro, “Quantum Leap”, è invece uscito il 6 febbraio per Bad Panda Records e verrà presentato sul palco del festival thienese. 

 

  INFO 

LIVE

-DUMBO GETS MAD 

-CHAOS SURFARI 

-MULETA

-CLAYTORIDE

-TROPICAL DISEASE

-WHITE INK

 

DJ SET

-DJ KALI

-THE ANIMALS OF SKANSEN

-ALE MOD

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

INGRESSO:

INTERO 7$

IN LISTA 6$

(RISERVATO AI SOLI SOCI ARCI)

Presso Yourban Music Club, Via 51° Stormo 3 Thiene (Vi)

Apertura cancelli ore 18:00. 

info: http://www.facebook.com/events/618170078209004/?fref=ts

 

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network