VicenzaPiùComunica |

"The end", venerdì 31 ottobre terza edizione della caccia al tesoro a squadre

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 29 Ottobre 2014 alle 16:20 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Un delitto, un assassino, un movente, un'arma e diversi enigmi da risolvere e, ad Halloween, mostri da evitare. Il Campedello.it Group in collaborazione con la Proloco centro storico di Vicenza e l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza ha organizzato per venerdì 31 ottobre alle 20.30 la terza edizione del "The end", caccia a tesoro a squadre, con partenza da Campo Marzo nelle vicinanze del Bar Smeraldo.

Si tratta di un avvincente gioco in cui si dovrà cercare un assassino nascosto tra il centro storico e la periferia di Vicenza. Ma per scovarlo occorre prima capire di chi si tratta.
Ci saranno dei testimoni che racconteranno la loro versione dei fatti, ci sarà un percorso che le squadre dovranno scoprire risolvendo degli enigmi presenti su un sito web.
Gli enigmi, a differenza dell'ultima edizione, avranno un tema generico. Ogni enigma risolto darà l'indicazione della successiva tappa e un indizio sul caso.
Il caso è ambientato ai giorni nostri e ci sono quattro sospettati. Alcuni "mostri" si aggireranno nel percorso per "infastidire" i partecipanti rendendo il gioco più entusiasmante. Le squadre si vestiranno in tema "halloween" e si aggireranno per le vie di Vicenza scoprendo dei lati poco conosciuti della città e non accessibili di notte.
Il Campedello.it Group è un gruppo fondato da Samuele Schiavo che dal 2006 organizza eventi ludici e ricreativi con l'intenzione di unire e divertire i giovani di Vicenza e provincia.
Il gruppo è noto per i suoi eventi bizzarri e di grande creatività.
Il nome "Campedello" deriva dalla località da dove tutto è partito.
Info Campedello.it Group, www.campedello.it, www.theend.campedello.it
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Campedelloit/119074764787655






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network