TetrAgonia, il nuovo evento dell'associazione Fermento
Giovedi 8 Maggio 2014 alle 16:10 | 0 commenti
Un’esperienza iniziata quasi per gioco sul web con il blog Sotterfugi.org che si è trasformata prima in una collana digitale e diventa ora uno spettacolo teatrale, per quanto sia riduttiva questa definizione. Domenica sera alle 20.30 presso il Bocciodromo di via Rossi a Vicenza verrà messo in scena dall’associazione Fermento lo spettacolo teatrale TetrAgonia: un nuovo, l’ennesimo esperimento culturale.
Un amalgama multimediale di reading, musica e illustrazione che porterà in scena quattro racconti scritti da Riccardo Dal Ferro per il blog Sotterfugi e illustrati da Marco Pasin. Atmosfere gotiche, visioni oniriche e narrazioni metropolitane pervaderanno lo spettacolo e proietteranno il pubblico in una dimensione nuova, per un’esperienza davvero particolare. Ad arricchire la performance multimediale, la cui regia è affidata all’esperto Max Taurino, le musiche di Giovanni Carollo, i costumi di Chiara Trentin per una scenografia parte integrante dello spettacolo. L’obiettivo è quello di immergere gli spettatori nei racconti che prenderanno vita durante la serata, superando i confini delle categorie di reading, concerto, illustrazione, teatro. Un’esperienza a trecentosessanta gradi che si propone di stupire oltre misura il pubblico. I racconti sui quali è basato TetrAgonia sono: Ladybird, Il gondoliere, Aerials, Manifesto. (Nella foto: Max Taurino e Riccardo Dal Ferro)Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.