Quotidiano |

Testimoni di Geova: 4500 vicentini a congresso sulla lealtà

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 10 Luglio 2016 alle 00:51 | 0 commenti

ArticleImage

Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova Vicenza

Anche quest’anno i circa 8 milioni di Testimoni di Geova di tutto il mondo si accingono a partecipare ad uno della serie di congressi estivi, gratuiti e aperti al pubblico. In Italia sono stati organizzati oltre 80 congressi in diverse città. I Testimoni della zona di Vicenza e area berica si raduneranno nella loro Sala Assemblee di Medole (Mn) in via Crocevia 40, dal 15 al 17 Luglio. Ampia pubblicità è stata fatta a questo evento con una speciale campagna di inviti distribuiti in tutte le zone della provincia di Vicenza nelle tre settimane precedenti la data del congresso. Si prevede un’affluenza di circa 4500 persone.

Daniele Veronese, portavoce dei Testimoni di Geova per questo congresso, dal tema “Rimaniamo leali a Geova”, afferma: “Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi. Quest’anno il nostro congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato”.

In ognuno dei tre giorni il programma sarà introdotto da video musicali e in totale si susseguiranno 49 interventi, 35 video e due brevi film che renderanno i contenuti vividi e pratici.

Il discorso dal tema “Quando trionferà l’amore leale sull’odio?”, pronunciato alle 11:20 della domenica, è particolarmente dedicato al pubblico.

Il programma inizierà ogni giorno alle 09:20 e terminerà alle 16:50 il venerdì e il sabato; alle 15:45 la domenica.

Chiunque vorrà essere presente, anche per parte del tempo, sarà benvenuto.

Leggi tutti gli articoli su: Testimoni di Geova

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network