Terza giornata Cosmofood: numerosi addetti ai lavori e mondo della scuola
Lunedi 3 Novembre 2014 alle 17:51 | 0 commenti
Cosmofood - Terza giornata di Cosmofood in Fiera di Vicenza, che oltre a confermare il gradimento dei visitatori, ha visto la presenza di numerosi addetti ai lavori e del mondo della scuola. Se nel week end soprattutto famiglie e appassionati hanno affollato i 300 stand del Salone dell’Enogastronomia Italiana e delle attrezzature professionali, oggi è stata la volta dei professionisti della ristorazione, bar, locali pubblici e degli studenti di Istituti tecnico-professionali dove si stanno formando i futuri chef, maître e barman.
Una partecipazione che conferma Cosmofood, organizzata da Mantova In srl, quale prima Manifestazione del settore nel Triveneto a rivolgersi contemporaneamente ad appassionati e operatori del settore e ad offrire importanti eventi di formazione.
Domani martedì 4 novembre, giornata di chiusura, è in programma lo showcooking dello Chef Carlo Cracco, che si esibirà nel primo pomeriggio presso lo stand Elettrolux – Elettrocasa Expert. In quattro giorni di Manifestazione il “menu a la carte†di Cosmofood conta 75 eventi tra corsi, seminari, degustazioni guidate e dimostrazioni in diretta, in un format che unisce alla parte espositiva un ricco programma di appuntamenti esperenziali dedicati a 360° al cibo di qualità e all’innovazione tecnologica. Oltre a coinvolgere le più importanti associazioni, come AIS, AIPO, AMIRA, FISAR, ONAF, ONAV, varie scuole di cucina, foodblogger e rinomati chef. Sette le aree tematiche in cui è stato suddiviso l’Evento. Oltre alle tre grandi novità del 2014, Cosmowine, Cosmobeer, e Cosmotech, le area Food, Ristorazione, Eventi e Bio-Vegani-Gluten Free.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.