VicenzaPiùComunica |

Terza giornata Cosmofood: numerosi addetti ai lavori e mondo della scuola

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 3 Novembre 2014 alle 17:51 | 0 commenti

ArticleImage

Cosmofood - Terza giornata di Cosmofood in Fiera di Vicenza, che oltre a confermare il gradimento dei visitatori, ha visto la presenza di numerosi addetti ai lavori e del mondo della scuola. Se nel week end soprattutto famiglie e appassionati hanno affollato i 300 stand del Salone dell’Enogastronomia Italiana e delle attrezzature professionali, oggi è stata la volta dei professionisti della ristorazione, bar, locali pubblici e degli studenti di Istituti tecnico-professionali dove si stanno formando i futuri chef, maître e barman.

Una partecipazione che conferma Cosmofood, organizzata da Mantova In srl, quale prima Manifestazione del settore nel Triveneto a rivolgersi contemporaneamente ad appassionati e operatori del settore e ad offrire importanti eventi di formazione.

Domani martedì 4 novembre, giornata di chiusura, è in programma lo showcooking dello Chef Carlo Cracco, che si esibirà nel primo pomeriggio presso lo stand Elettrolux – Elettrocasa Expert. In quattro giorni di Manifestazione il “menu a la carte” di Cosmofood conta 75 eventi tra corsi, seminari, degustazioni guidate e dimostrazioni in diretta, in un format che unisce alla parte espositiva un ricco programma di appuntamenti esperenziali dedicati a 360° al cibo di qualità e all’innovazione tecnologica. Oltre a coinvolgere le più importanti associazioni, come AIS, AIPO, AMIRA, FISAR, ONAF, ONAV, varie scuole di cucina, foodblogger e rinomati chef. Sette le aree tematiche in cui è stato suddiviso l’Evento. Oltre alle tre grandi novità del 2014, Cosmowine, Cosmobeer, e Cosmotech, le area Food, Ristorazione, Eventi e  Bio-Vegani-Gluten Free.

Leggi tutti gli articoli su: Fiera di Vicenza, Cosmofood

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network