Terza commissione regionale, Sergio Berlato (FdI-AN-MCR): "con la mia riconferma a presidente viene valorizzato il notevole e proficuo lavoro svolto"
Martedi 9 Gennaio 2018 alle 16:01 | 0 commenti
La Terza Commissione permanente si è riunita oggi 9 gennaio per il rinnovo dell'Ufficio di Presidenza; una formalità prevista dal regolamento del Consiglio regionale del Veneto per la scadenza di metà legislatura che però conferma l'impegno e l'attività e la produttività dimostrata in questi anni - afferma il Consigliere di Fratelli d'Italia Sergio Berlato, riconfermato Presidente della Commissione regionale con 44 voti sui 47 accreditati. I dati ufficiali del Consiglio regionale evidenziano che la Terza Commissione permanente del Consiglio regionale del Veneto, presieduta dal Consigliere Sergio Berlato in questi due anni e mezzo, è stata la Commissione regionale più produttiva in assoluto, con oltre 246 provvedimenti licenziati e mandati in approvazione in aula consiliare - precisa il Presidente Sergio Berlato.
L'ottimo lavoro svolto dalla terza Commissione riguarda una molteplicità di attività ed adempimenti quali i pareri sulle proposte di legge regionali e statali, sui provvedimenti amministrativi e le rendicontazioni. Ricordiamo che la Terza Commissione permanente è competente per varie materie quali le politiche economiche e del lavoro, l'istruzione e la formazione, la cultura e il turismo, le politiche agricole, la caccia e la pesca - prosegue il Consigliere Sergio Berlato. Ad ognuna di queste materie è stata data attenzione ed importanza seguendo scrupolosamente le procedure previste, i tempi dettati dai lavori e le votazioni dell'Aula. La Commissione è chiamata inoltre ad esprimere pareri anche su materie referenti ad altre Commissioni che hanno una tematica affine. Confortati dalla bontà del lavoro svolto, continueremo con rinnovata determinazione per offrire risposte concrete alle esigenze dei cittadini - conclude il Presidente Sergio Berlato.
Segreteria Gruppo consiliare FdI-AN-MCRÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.