Terroristi islamici a Vicenza, Berlato: blocco delle frontiere
Martedi 1 Dicembre 2015 alle 23:36 | 0 commenti
Nota di Sergio Berlato, FdI-AN
"La notizia di oggi 1 dicembre relativa alle perquisizioni nel vicentino eseguite dalle Forze dell’ordine per sgominare una cellula terroristica di stampo jihadista – afferma il Consigliere regionale Sergio Berlato – ci fa preoccupare non poco. Quello che è successo in Francia non meno di 15 giorni fa – prosegue il Consigliere Berlato – non è un fatto isolato ed eccezionale perché, purtroppo, anche questo fatto conferma che  l’Italia è un obiettivo sensibile per i gruppi terroristici alimentati da un fanatismo religioso non ancora sufficientemente contrastato.
"E’ doveroso un ringraziamento per l’encomiabile lavoro svolto quotidianamente dai nostri agenti di pubblica sicurezza – conclude il Consigliere di FdI–AN Berlato – ma non possiamo sentirci tutelati finchè il Ministro degli interni Alfano si limita a dichiarazioni di facciata senza prevedere misure d’emergenza quali ad esempio il blocco delle frontiere, l’immediata cessazione di operazioni di “ospitalità indiscriminata†di migliaia di profughi e l’espulsione di tutti i clandestini presenti nel territorio italiano".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.