Terremoto, Luca Zaia: dal Veneto protezione civile e aiuti economici
Domenica 30 Ottobre 2016 alle 17:10 | 0 commenti
Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, manifesta la propria vicinanza alle comunità del centro Italia che il 30 ottobre hanno vissuto un’altra giornata di terrore e angoscia a causa del terremoto
Le regioni colpite dal sisma sappiano che il Veneto è pronto a mettere a disposizione tutte le forze possibili, anche economiche, per aiutare le popolazioni che ormai da mesi devono convivere con la terra che trema, con una calamità naturale che sta provocando morte, devastazione e paura. Il Veneto ha conosciuto da vicino situazioni tragiche, non ultima l’alluvione del 2010 e non possiamo che ricambiare i gesti di solidarietà che abbiamo ricevuto anche in quell’occasione. Forniremo tutto l’aiuto possibile, a cominciare dalla disponibilità a intervenire della nostra organizzazione di protezione civile, cercando di alleviare le sofferenze di tante persone che possono contare su di noi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.