Quotidiano |

Terranostra protagonista a Koiné

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 13 Marzo 2011 alle 11:33 | non commentabile

ArticleImage

Coldiretti Vicenza  -  Gli agriturismi di Terranostra Vicenza e le aziende di Campagna Amica protagoniste a Koinè, la XIV Fiera Internazionale di arredi, oggetti liturgici e componenti per l'edilizia di culto in Fiera a Vicenza fino al 15 marzo. Le aziende agrituristiche proporranno piatti della tradizione vicentina presso il Gourmet Point ed espositori e clienti potranno cenare negli agriturismi in prossimità al centro e fare acquisti presso le aziende agricole di Campagna Amica. Una vetrina importante, internazionale e dai sapori divini.

Sempre nell'ambito della manifestazione fieristica ed a grande richiesta, torna l'appuntamento con la partita di calcio amatoriale firmata Koiné. Inaugurato nel corso della scorsa edizione di Koiné, l'appuntamento sportivo rappresenta un'ulteriore occasione di contatto tra i protagonisti del Salone. Rispetto all'edizione passata, le squadre da tre diventano quattro. Oltre alla Nazionale Sacerdoti Italiani, alla rappresentativa dei Frati del Messaggero di Sant'Antonio ed alla selezione internazionale dei Fornitori della Chiesa (squadra Koiné), la competizione si apre anche al team Fiera di Vicenza. Cambia anche la location: il quadrangolare si sposta al campo sportivo di Monteviale (Vicenza). Il team di Koiné rimetterà in palio il trofeo gloriosamente vinto la scorsa edizione, quindi, lunedì 14 marzo alle ore 20.00 offrirà a tutti i partecipanti un assaggio delle prelibatezze del territorio a fine partita in uno degli agriturismi selezionati "amici di Koinè" aderenti a Terranostra, associazione agriturismi vicentini e partner gastronomico di Koinè.

Leggi tutti gli articoli su: Coldiretti Vicenza, Terranostra, Koinè, calcio amatoriale





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network