Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Tentata violenza di un pakistano su una scledense a parco Farini a Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 2 Giugno 2013 alle 14:04 | 0 commenti

ArticleImage

Carabinieri di Vicenza  -  Stanotte alle ore 1,40 in via Varini a Vicenza, una ragazza di Schio, classe 1988, ivi residente, gravata da precedenti di p.g., mentre nel transitare da sola si portava all'interno di parco Farini per espletare un bisogno fisiologico, veniva avvicinata da un soggetto, successivamente identificato in Ghulam Murtaza (nella foto), nato in Pakistan nel 1979, residente a Vicenza, operaio, incensurato, cittadino pakistano regolare.

L'uomo inizialmente rovistava nella sua borsa lasciata nei pressi, asportandole il portafoglio contenente 80,00 euro, e poi, alla sua reazione, la aggrediva chiedendole quanto denaro volesse per avere un rapporto sessuale. Al diniego ricevuto, con la forza la stendeva in terra alzandole la gonna e sbottonandosi i pantaloni. Alle urla della giovane il Murtaza le metteva una mano sulla bocca, provocandole la rottura di un dente, mentre alcuni passanti, udite le grida, allertavano la centrale operativa dei carabinieri e mettevano in fuga il Murtaza. Le immediate ricerche condotte in zona da parte di una pattuglia del nucleo radiomobile permettevano poco dopo di rintracciare in viale san Sazzaro il soggetto, ancora con i jeans sbottonati e sporchi di terra ed erba. Contestualmente la vittima veniva trasportata presso l'ospedale di Vicenza, venendo riscontrata affetta da escoriazioni e tumefazioni, oltre che dalla rottura dell'incisivo, con prognosi di gg 7 s.c. Eì stata assunta la testimonianza di un passante che ha confermato quanto poi denunciato dalla vittima. Il Murtaza, dichiarato in stato di arresto per tentata violenza sessuale, rapina e lesioni personali, al termine delle formalità di rito è stato rinchiuso nella casa circondariale di Vicenza a disposizione dell'autoritàà' giudiziaria.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network