Tentano di forzare un'auto nei pressi della stazione: arrestati due uomini
Sabato 19 Gennaio 2013 alle 12:24 | 0 commenti
Compagnia CC Vicenza - Ieri alle ore 22,30 in Altavilla Vicentina (vi), via stazione, presso il parcheggio adiacente il ristorante "All'angolo", una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di vicenza, unitamente a militari nel nucleo radiomobile della compagnia CC di Valdagno (vi) giunti a dare manforte, nel corso di un servizio di controllo del territorio, traevano in arresto:
Pavan Emanuele, nato a Venezia nel 1968, residente a Borgoricco (pd), nullafacente, gravato da precedenti di p.g.;
Pavan Teddy, nato a Padova nel 1982, residente a Borgoricco, nullafacente, gravato da precedenti di p.g.,
poichè, a seguito di segnalazione al 112 da parte di privato cittadino che aveva notato la situazione sospetta, venivano sorpresi dai militari mentre cercavano di forzare la portiera di una Audi A6 targata di proprietà di una ditta di preziosi di Arezzo, in questo capoluogo per l'annuale fiera internazionale dell'oreficeria. i militari operanti ponevano sotto sequestro l'autovettura con la quale si erano portati sul luogo del delitto, Lancia Lybra di proprietà di una nomade classe 1975 residente in un campo nomadi di vicenza, pluripregiudicata. a seguito di perquisizioni personali e veicolare venivano rinvenuti: due torce elettriche, due paia di guanti in plastica, due sciarpe, 5 berretti, un cacciavite, una fascia elastica con due ganci in ferro utilizzata, in quel momento, dai malfattori per occultare la targa della loro autovettura. l'autoveicolo e' stato affidato alla depositeria giudiziaria "Bernardelle" di questa strada marosticana n. 215. gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza di questo comando e della compagnia CC di Valdagno, in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna. ulteriori indagini in corso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.