Teleriscaldamento: al via lavori via Cappellari
Venerdi 20 Agosto 2010 alle 17:13 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Lunedì 23 agosto inizieranno i lavori di estensione della rete di teleriscaldamento in via Cappellari, nel tratto compreso tra borgo Santa Lucia e stradella Sansigoli. Per circa 50 giorni, i tecnici di Aim interverranno per effettuare operazioni di scavo, di posa delle tubazioni, cavidotti e pozzetti completando poi con le opere complementari, i ripristini finali e l'asfaltatura.
Durante l'intervento, salvo imprevisti nelle operazioni di scavo o condizioni meteorologiche avverse, potranno verificarsi rallentamenti del traffico per il restringimento della sede stradale dove la circolazione sarà sempre garantita e durante l'attività del cantiere sarà regolata da un senso unico alternato.
Lunedì 23 agosto inizierà anche la sistemazione del manto stradale all'incrocio tra via Quadri e strada di Bertesina. Aim interverrà quindi per risanamento del tratto stradale ammalorato, ampio circa 70-80 metri, in prossimità del cavalcaferrovia, su cui verrà stesa la nuova asfaltatura.
Per consentire l'attività del cantiere, che si concluderà il 6 settembre, sarà istituito il senso unico di marcia da strada di Bertesina verso via Quadri; non si potrà invece transitare nel senso opposto, da via Quadri a strada di Bertesina. Per questo nelle vie principali sono stati collocati dei cartelli che indicano le opportune deviazioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.