Telefono Amico Vicenza cerca volontari, a novembre via ai corsi
Martedi 22 Ottobre 2013 alle 17:38 | 0 commenti
Telefono Amico di Vicenza - Se anche tu credi nel valore di un ascolto empatico e di una comunicazione profonda, hai l'opportunità di diventare un volontario del Telefono Amico, frequentando il corso di formazione gratuita che il Centro di Vicenza organizza per il mese di novembre. Il corso durerà circa tre mesi, con incontri settimanali che si terranno a Vicenza in zona centro.
La partecipazione al corso non è vincolante. Chiediamo, a chi fosse interessato, di provare a partecipare agli incontri, per capire se si è adatti a questa esperienza di volontariato. Per diventare volontari non è necessario avere qualifiche particolari o esperienze specifiche ma si chiede la disponibilità a scegliere un percorso che rappresenta un notevole investimento personale.
Il volontario è infatti una persona che crede nei rapporti umani e nell'importanza dell'ascolto attivo all'interno di una relazione di aiuto.
Chiama al 338-2782909 oppure invia una mail a: [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.