Quotidiano |

Teatro comunale esaurito per "On Hair", l'incontro degli acconciatori di Confartigianato

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 27 Novembre 2012 alle 18:58 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato Vicenza - In oltre 900 sono arrivati a Vicenza da tutto il Veneto per "On Hair", il tradizionale momento di incontro, dibattito e show degli Acconciatori di Confartigianato, che hanno affollato domenica scorsa il Teatro Comunale cittadino con le adesioni chiuse in anticipo stante il "tutto esaurito".

Ad attrarre i "professionisti della bellezza" c'erano, del resto, tanti buoni motivi. Come il talk-show condotto da Sebastiano Zanolli, manager e comunicatore, che ha sollecitato gli imprenditori del settore su alcune tematiche di rilievo professionale, quali il cambiamento degli orizzonti - anche per il settore del look - alla luce delle trasformazioni sociali, culturali ed economiche in corso, che impongono anche un maggiore utilizzo degli strumenti a disposizione sul Web, o il ricorso all'aggregazione tra imprese per ottenere benefici comuni. Di particolare interesse l'approfondimento sul tema del "gruppo acquisti", iniziativa avviata a Vicenza per favorire l'acquisto di prodotti di bellezza a prezzi più vantaggiosi ma anche servizi di formazione gratuita, in accordo con le aziende convenzionate. E poi, naturalmente, entusiasmo e partecipazione ha suscitato il concorso stilistico riservato ai giovani talenti sul tema "Capelli e Tecnologia", che ha lasciato campo libero alla creatività degli acconciatori di nuova generazione; altrettanto successo ha premiato lo spettacolo di colori, suoni e performance moda assicurato dall'equipe Toni&Guy.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network