Quotidiano |

Team vicentino per il look di Miss Italia

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 30 Agosto 2010 alle 18:11 | 0 commenti

ArticleImage

Alessandro CentonzeIn  -  In occasione della 71° edizione di Miss Italia, in programma dall'11 al 13 settembre a Salsomaggiore Terme, le acconciature create per le Miss porteranno ancora la firma degli stilisti Wella Professionals. Il salone Donato & Annalisa di Vicenza, è infatti nel team di hair-stylist che, per il marchio di cosmesi professionale di P&G Salon Professional, cura l'hairlook delle 60 ragazze arrivate alle finali del concorso.

Un impegno che dura da fine agosto e continuerà fino al 13 settembre. Le tre serate, trasmesse in diretta su Rai1, culmineranno nella finale del 13 settembre, condotta da Milly Carlucci affiancata dal principe Emanuele Filiberto.

Il salone Donato & Annalisa curerà inoltre l'hairstyle delle candidate durante le selezioni per l'assegnazione dei titoli legati agli sponsor del concorso. Tra di essi un posto di riguardo merita Miss Wella Professionals, testimonial di bellezza e fascino rappresentato soprattutto dai capelli. "L'anno scorso è stata premiata la naturalezza di Valentina Agnoletto, una ragazza di 20 anni con una cascata di capelli castani" testimonia uno stilista, pronto a cimentarsi in una nuova, emozionante kermesse professionale. Quest'anno la scelta sarà ancora più ardua, tutto merito della crescente professionalità e creatività dei 40 stilisti Wella Professionals che adotteranno look personalizzati e studiati in sintonia con i trend più in voga e alla moda.

Il team del salone Donato & Annalisa di Vicenza è particolarmente apprezzato per la capacità di cogliere con un solo sguardo lo stile perfetto per ogni donna. Colorazione, taglio e styling sono visti in maniera olistica e vanno scelti insieme alla cliente per creare la formula perfetta che rende ogni donna unica e irresistibile.

 

Wella Professionals ha a cuore la bellezza, a partire dai capelli.
La lunga e duratura sponsorship iniziata nel lontano 1978, attraverso la sinergia tra l'organizzazione Miren e il marchio di cosmesi professionale P&G Salon Professional, permette di dare un particolare rilievo alla professione dell'acconciatore e al suo speciale contributo, che, forte di competenze tecniche e stilistiche di altissimo livello, si fa decisivo per il look delle Miss e per il successo della kermesse.
Fin da allora gli acconciatori Wella Professionals pettinano le ragazze in lizza per i due ambiti titoli di "reginette di bellezza". Ogni anno gli stilisti Wella Professionals partecipano a centinaia di serate per le selezioni di Miss Italia, garantendo un servizio capelli in tempi record e offrendo un fondamentale contributo alla riuscita della manifestazione.

Wella Professionals, marchio P&G Salon Professional, si qualifica come una delle realtà più dinamiche del settore e distingue, nello scenario competitivo professionale, dei top brand nelle aree colore-ondulazione-styling-cura: Koleston Perfect, Inspire, Color Touch, Magma, Blondor, Perform, Wellastrate, Lifetex ed High Hair. Il brand mette in risalto la partnership con gli acconciatori, professionisti della bellezza dei capelli, e sottolinea la professionalità di un marchio storico, sinonimo di alta qualità ed efficaci performance. Wella Professionals si rivolge al mondo degli acconciatori con una consolidata esperienza, con prodotti e iniziative di formazione innovativi e con un servizio completo e all'avanguardia. Professionalità a 360°, per instaurare e sviluppare una partnership di successo con il cliente, valorizzando quotidianamente il suo lavoro e la sua missione di bellezza.

DONATO & ANNALISA - Via del Mercato Nuovo, 79 - Vicenza - 0444/564653


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network