Tangenziale Sud di Vicenza ancora chiusa da venerdì 27 a domenica 29
Giovedi 26 Novembre 2015 alle 15:59 | 0 commenti
Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova
Per lavori di pavimentazione la tangenziale Sud di Vicenza rimarrà chiusa al traffico tra Campedello e Torri di Quartesolo in entrambe le direzioni di marcia dalle ore 20.00 di venerdì 27 alle ore 20.00 di domenica 29 novembre 2015. Chiuse le entrate e le uscite di Vicenza Est. Le deviazioni saranno segnalate sul posto. In caso di maltempo i lavori potranno slittare di qualche giorno. Il numero verde dell’Autostrada Brescia Padova, 800 012 812, è a vostra disposizione 24 ore su 24, per informazioni sulla viabilità .
Proseguono i lavori di asfaltatura della tangenziale sud eseguiti dalla società autostrada A4 Brescia Padova. Per questo motivo dalle 20 di domani venerdì 27 novembre alle 6 di lunedì 30 novembre la tangenziale sud di Vicenza sarà chiusa in entrambi in sensi di marcia tra lo svincolo di Campedello e lo svincolo di Torri di Quartesolo, comprese l'entrata e l'uscita di Vicenza est. Per gli spostamenti nella direttrice est-ovest e viceversa si consiglia l'utilizzo dell'autostrada A4, tra i caselli di Vicenza Ovest, Vicenza Est e Grisignano.Per esigenze connesse agli interventi sulla tangenziale sud sarà chiuso contemporaneamente anche il tratto di strada della Pelosa compreso tra l'intersezione con strada Businello e il nodo viario di Vicenza Est di competenza della società Autostrada e istituita la direzione obbligatoria a sinistra. Saranno sempre garantiti la percorribilità dei tratti di strada non interessati dai lavori e l'accesso ai residenti e frontisti, compatibilmente con le esigenze di sicurezza legate al cantiere in corso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.