Tagli alle partecipate, Berti contro Toniolo: "annunci da campagna elettorale"
Domenica 15 Febbraio 2015 alle 18:42 | 0 commenti
Jacopo Berti, candidato presidente del Veneto per il M5S, replica al presidente della commissione bilancio regionale, il vicentino Costantino Toniolo, sulla proposta di chiusura di alcune aziende partecipate in perdita
In campagna elettorale tutti con le forbici pronte, dopo aver sprecato inutilmente milioni di soldi pubblici. I soldi dei veneti.
Per Veneto Nanotech che perde 3,4 milioni prima se ne investono 2,8 e poi se ne propone la chiusura? In questa regione paghiamo l'ipocrisia, oltre all'incompetenza e alla corruzione. È possibile che ci si accorga solo ora di questi sprechi che come M5s denunciamo quotidianamente?
La regione Veneto dovrebbe aiutare le imprese a non fallire anziché realizzare altre imprese fallimentari. Soprattutto se con i nostri soldi.
Quando entreremo a palazzo Balbi potremo finalmente aprire i cassetti e portare alla luce, in nome della trasparenza, i bilanci di tutte le partecipate regionali. Ne vedremo delle belle.
Il taglio dei costi della politica è la nostra priorità . Crediamo che i soldi dei veneti oggi stiano meglio nelle loro tasche e non in quelle dei politici. Siamo sicuri che i contribuenti la pensano come noi. Dunque via gli enti inutili e stop agli sprechi. Ma prima di tutto: via questa gente dalla regione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.