Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende

SWTF 2018: Italian Exhibition Group apre lo Shanghai World Travel Forum e anticipa i trend del mercato del turismo globale

Di Comunicati Stampa Giovedi 24 Maggio 2018 alle 11:09 | 0 commenti

ArticleImage

The Latest Consumer Trends l'appuntamento firmato Italian Exhibition Group (IEG) dedicato ai profili dei consumatori e ai trend emergenti che rivoluzioneranno lo scenario del turismo globale ha inaugurato oggi la rosa di appuntamenti dello Shanghai World Travel Forum 2018 nell'ambito della 15a edizione di Shanghai World Travel Fair (SWTF), manifestazione leader del turismo in Cina in calendario fino al 27 maggio allo Shanghai Exhibition Center. 

Co-organizzata dalla Shanghai Municipal Tourism Administration e da Europe Asia Global Link Exhibitions (EAGLE) - joint-venture tra IEG e VNU Exhibitions Asia - in collaborazione con Shanghai International Convention & Exhibition Corp. Ltd, SWTF è una piattaforma per i professionisti del settore che entrano in contatto con 750 espositori da 53 tra paesi e regioni, oltre a 15 mila operatori e 50 mila visitatori.

All'inaugurazione di SWTF, l'intervento d'apertura di Emanuele Guido, international e national business development di IEG e Chairman di EAGLE, seguito dal saluto di Mr. Özgür AYTÜRK, tourism counselor dell'ambasciata turca a Shanghai. Guido ha illustrato novità e contenuti di una manifestazione che ha raggiunto negli anni un primato d'eccellenza nel panorama turistico cinese. Erano presenti, tra gli altri, Ms. Weiwan Xu, chairperson Shanghai Municipal Tourism Administration, Mr. Greg Li, vice president VNU Exhibitions Asia, Mr. Stefano Beltrame, console generale d'Italia a Shanghai, Maria Ludovica Murazzani, console d'Italia a Shanghai.

Travel&Hospitality Industry Vision - lo studio realizzato da IEG - ha rilevato una crescente domanda di viaggi tailor made, oltre alla ricerca di autenticità nelle relazioni reali e non virtuali con gli esperti del settore che supportano il cliente nella scelta e confezionamento dei viaggi su misura. Strumento e guida per gli operatori del settore, lo studio evidenzia il ruolo di IEG nell'industria turistica quale provider di contenuti unici e di qualità e di informazioni strategiche per le aziende che vogliono essere competitive nell'universo turistico globale.

Il prossimo appuntamento in Cina per IEG con la joint-venture EAGLE è per Travel Trade Market (TTM), dal 5 al 7 settembre 2018 a Chengdu, Sichuan, un evento prettamente B2B dedicato al turismo cinese inbound e outbound con buyer da tutto il mondo. EAGLE rappresenta per IEG un hub per i mercati dell'Estremo Oriente, particolarmente nel settore del turismo che il Gruppo presidia con TTG Travel Experience (Fiera di Rimini, 10-12 ottobre 2018), Salone leader per il business turistico.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network