"Sviluppo dell’impresa agricola, realizzazione di un sogno" incontro Coldiretti con tre imprenditori
Martedi 3 Novembre 2015 alle 16:42 | 0 commenti
Coldiretti Vicenza
Giovedì 5 novembre 2015 alle 20.30 nella Sala Maggiore di Ponte di Barbarano, in via Crispi n. 15, tre imprenditori si confronteranno sul modo innovativo che hanno di intendere l’attività agricola da anni, talvolta persino da generazioni, portata avanti dalla propria famiglia. Il legame con il territorio è il fulcro di ciascuna di queste attività , così come la forte volontà di rispettare tradizioni ed ambiente, per offrire al consumatore il prodotto migliore.
Dopo i saluti di Corrado Pozza (presidente di Zona), Alberto Zarantonello (segretario di Zona) e Roberto Palù (direttore Coldiretti Vicenza), moderati da Luca Ancetti (direttore TvA Vicenza), si alterneranno le esperienze di Raffaele Cogo dell’azienda agricola Cantonà di Sossano (Le aziende agricole vanno online); Simone Marchetto, produttore di orticole di Asigliano Veneto (Dal campo alla tavola) e Roberta Pellegrini, allevatrice di lumache (Il mistero straordinario della chiocciola).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.