Superare i primi 5 anni di vita è un segnale importante: gli auguri di Zuccato a VicenzaPiù
Venerdi 25 Febbraio 2011 alle 15:27 | 0 commenti
Riceviamo da Roberto Zuccato, presidente di Confindustria Vicenza, e pubblichiamo i suoi auguri per i cinque anni di VicenzaPiù.
"Da sempre il pluralismo dell'informazione è sinonimo di democrazia. Vicenzapiù, in questo senso, da 5 anni sta offrendo un importante contributo al panorama dell'informazione della nostra provincia. Con un intelligente uso del web ha saputo adattarsi ai tempi, diventando un punto di riferimento importante per cittadini ed 'addetti ai lavori'.
Sono quindi felice di fare i miei personali auguri a Vicenzapiù per i suoi 5 anni, certo che questa non sarà che una tappa del lungo percorso che attende il magazine vicentino. Superare i primi 5 anni di vita per un giornale è un segnale importante: significa che è stato in grado di diventare un attore importante e riconosciuto nel mondo dell'informazione in cui opera. Voglio quindi unire agli auguri di compleanno quelli di buon lavoro, con l'auspicio che Vicenzapiù possa, negli anni, dare un sempre maggior contributo al dibattito nella nostra provincia".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.