Sunia Vicenza trasferisce sede provinciale in contrà Riale
Lunedi 29 Dicembre 2014 alle 14:44 | 0 commenti
Il Sunia di Vicenza cambia sede provinciale: dal 13 gennaio l'ufficio si trasferisce in contrà Riale ma rimangono nelle precedenti sedi gli sportelli di Bassano e Schio. A causa del trasloco e della riorganizzazione interna, comunica lo stesso Sindacato unitario nazionale inquilini ed assegnatari e proprietari di prima casa, Federazione della provincia di Vicenza, gli uffici del Sunia, di Vicenza-Schio-Bassano rimarranno chiusi fino a lunedi 12/01/2015.
L'apertura al pubblico riprenderà martedi 13/01/2015 presso la nuova sede di Contrà Riale 6 a Vicenza a fianco degli uffici del CAAF CGIL.
Nel darne notizia il segretario Mauro Marchi sottolinea che viene comunque garantita l'assistenza per le pratiche in corso. Per le comunicazioni l'e-mail rimane [email protected] , altre novità sul sito www.suniavicenza.it
Il Sunia è l'organizzazione sindacale unitaria ed autonoma che dal 1973 lotta per il diritto alla casa a tutela di inquilini, privati e pubblici, e proprietari diretti. "Abbiamo una presenza anche presso le sedi sindacali della Cgil (che ci ospita) a Bassano e Schio", conclude Marchi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.