Sulla prostituzione Giometto invita Variati a prendere lezioni da Vicenza Rinasce
Giovedi 6 Settembre 2012 alle 21:02 | 0 commenti
Silvano Giometto, Vicenza Rinasce - Tra temi politici di una Vicenza ai cittadini formata dalla coalizione "Vicenza rinasce-no privilegi politici" vi è il tema della "sicurezza". Non poteva quindi mancare nel maxi schermo di Ponte degli Angeli un invito al Sindaco di Vicenza di prendere lezioni in materia di "sicurezza" da chi il mondo lo ha visto e vissuto non da uno sportello di banca ma da un lavoro quotidiano in tutte le capitali della terra.
Nel maxi schermo si parla di prostituzione che è una delle macchine amministrative della delinquenza e della malavita.
Disgregando la prostituzione sul marciapiede e riportando questa attività nel rispetto e nel controllo comunale l'ignobile tragedia dello sfruttamento femminile sarebbe finalmente risolto e i cittadini si sarebbero tolti una spina nel fianco rappresentata dalla malavita organizzata.
Questo è il motivo perchè nel maxi schermo si invita Variati ad andare a prendere lezioni da Giometto.
PROSTITUZIONE
In Germania 400 mila "escort" esercitano legalmente la loro professione versando nelle casse dello stato 4 miliardi di euro all'anno. All'incirca il prelievo Imu prima casa in Italia! L'italia preferisce rinunciare a questi miliardi non facendo pagare le tasse alla prostituzione, alla chiesa, ai partiti e ai sindacati ma facendole pagare ai cittadini
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.