Quotidiano | Categorie: Politica

Sul filo di lana Franca Equizi si candida sindaco: e sono dodici gli aspiranti con 19 liste

Di Angela Mignano Sabato 27 Aprile 2013 alle 12:47 | 2 commenti

ArticleImage

Sul filo di lano della scadenza, fissata alle ore 12 di oggi, ha presentato la sua candidatura a sindaco di Vicenza, con annessa lista di candidati, anche Franca Equizi, l'ex consigliere della Lega Nord, poi uscitane per forti divergenze, notissima in città per le sue «battaglie contro la casta locale». E' Sos Giustizia e Legalità per Franca Equizi sindaco la denominazione della lista di Equizi, con la cui "discesa in campo" salgono alla cifra record di dodici i candidati sindaco con bel 19 liste a supporto diretto o "apparentato".

Leggi tutti gli articoli su: Franca Equizi, Elezioni amministrative

Commenti

francesco paruta
Inviato Sabato 27 Aprile 2013 alle 20:54

Prima di essere "notissima in città per le sue (?), lo è stata come "camicia verde" durante la prima giunta Hullweck, membro delle "Guardie Nazionali Padane (GNP/R), fanatica praticante le ronde contro gli immigrati (chiedere all'ex questore Rotondi), accanita nemica in consiglio comunale delle famiglie Rom e Sinte che abitano in città. "Uscita" (espulsa) dalla Lega perchè fondamentalista, nemica dell'allora assessore leghista al sociale Davide Piazza, sistematicamente accusato in Consiglio Comunale di essere troppo tenero con gli immigrati e gli "zingari". L'unica cosa significativa e concreta è stata l'opposizione alla base americana, diamole atto! Il resto sono state beghe e rese dei conti con i suoi ex sodali leghisti. Gratta gratta, e troverai la solita vecchia intollerante e xenofoba!
francesco paruta
Inviato Domenica 28 Aprile 2013 alle 00:29

Prima di essere "notissima in città" per le sue "battaglie contro la casta locale" (?), lo è stata come "camicia verde" durante la prima giunta Hullweck, membro delle "Guardie Nazionali Padane (GNP/R), fanatica praticante le ronde contro gli immigrati (chiedere all'ex questore Rotondi), accanita nemica in consiglio comunale delle famiglie Rom e Sinte che abitano in città. "Uscita" (espulsa) dalla Lega perchè fondamentalista, nemica dell'allora assessore leghista al sociale Davide Piazza, sistematicamente accusato in Consiglio Comunale di essere troppo tenero con gli immigrati e gli "zingari". L'unica cosa significativa e concreta è stata l'opposizione alla base americana, diamole atto! Il resto sono state beghe e rese dei conti con i suoi ex sodali leghisti. Gratta gratta, e troverai la solita vecchia, intollerante xenofoba!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network