Quotidiano |
Categorie: Politica
Sul filo di lana Franca Equizi si candida sindaco: e sono dodici gli aspiranti con 19 liste
Sabato 27 Aprile 2013 alle 12:47 | 2 commenti
Sul filo di lano della scadenza, fissata alle ore 12 di oggi, ha presentato la sua candidatura a sindaco di Vicenza, con annessa lista di candidati, anche Franca Equizi, l'ex consigliere della Lega Nord, poi uscitane per forti divergenze, notissima in città per le sue «battaglie contro la casta locale». E' Sos Giustizia e Legalità per Franca Equizi sindaco la denominazione della lista di Equizi, con la cui "discesa in campo" salgono alla cifra record di dodici i candidati sindaco con bel 19 liste a supporto diretto o "apparentato".
Commenti
francesco paruta
Inviato Sabato 27 Aprile 2013 alle 20:54
Prima di essere "notissima in città per le sue (?), lo è stata come "camicia verde" durante la prima giunta Hullweck, membro delle "Guardie Nazionali Padane (GNP/R), fanatica praticante le ronde contro gli immigrati (chiedere all'ex questore Rotondi), accanita nemica in consiglio comunale delle famiglie Rom e Sinte che abitano in città. "Uscita" (espulsa) dalla Lega perchè fondamentalista, nemica dell'allora assessore leghista al sociale Davide Piazza, sistematicamente accusato in Consiglio Comunale di essere troppo tenero con gli immigrati e gli "zingari". L'unica cosa significativa e concreta è stata l'opposizione alla base americana, diamole atto! Il resto sono state beghe e rese dei conti con i suoi ex sodali leghisti. Gratta gratta, e troverai la solita vecchia intollerante e xenofoba!
francesco paruta
Inviato Domenica 28 Aprile 2013 alle 00:29
Prima di essere "notissima in città" per le sue "battaglie contro la casta locale" (?), lo è stata come "camicia verde" durante la prima giunta Hullweck, membro delle "Guardie Nazionali Padane (GNP/R), fanatica praticante le ronde contro gli immigrati (chiedere all'ex questore Rotondi), accanita nemica in consiglio comunale delle famiglie Rom e Sinte che abitano in città. "Uscita" (espulsa) dalla Lega perchè fondamentalista, nemica dell'allora assessore leghista al sociale Davide Piazza, sistematicamente accusato in Consiglio Comunale di essere troppo tenero con gli immigrati e gli "zingari". L'unica cosa significativa e concreta è stata l'opposizione alla base americana, diamole atto! Il resto sono state beghe e rese dei conti con i suoi ex sodali leghisti. Gratta gratta, e troverai la solita vecchia, intollerante xenofoba!
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.