Quotidiano | Categorie: VicenzaPiùTV

Su VicenzaPiu.Tv le finali del Master di beach maschili e femminili. E poi la Grande guerra e...

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 7 Luglio 2014 alle 12:03 | 0 commenti

ArticleImage

Ovunque tu sia, a Vicenza, in Italia, all'estero, con un tablet, uno smartphone, un notebook o un Pc la tv è sempre con te con VicenzaPiuTv in streaming, l'unica tv realmente streaming di Vicenza e del vicentino a trasmettere 24 ore su 24. Guarda su VicenzaPiù.Tv  in esclusiva anche le finali del Master open di beach della Fipav di Vicenza con i match per il primo posto maschile tra i fratelli Pranovi, i vincitori, e la coppia Sartori & Frizzarin, quello per il primato femminile tra Meggiolaro & Chimetto che superano Parenzan & Scaccia per non parlare anche della finale per 3° posto femminile Ghiotto & Ensabella che prevalgono su Mussolin & Fontana.

In attesa della nuova programmazione per fasce orarie che partirà la prossima settimana il palinsesto presenta anche la storia delle tre vicentine di Lega Pro e si arricchisce anche di documentari esclusivi: la Grande Guerra, viaggi, cinofilia, storia della cucina...

E poi gli altri sport, inchieste e gli approfondimenti sull'informazione.

Di seguito i titoli principali di oggi ma consulta sempre il palinsesto completo ( clicca qui) perchè in 24 ore può succedere di tutto, di ... Più.


12:08
Master beach volley F
Ghiotto & Ensabella vs Mussolin & Fontana
12:38
Master beach volley M
Pranovi & Pranovi vs Sartori Frizzarin
13:27
Master beach volley F
Meggiolaro & Chimetto vs Parenzan & Scaccia
14:15
Documentari
La grande guerra - Origini del conflitto - I parte
14:44
Documentari
Fedeli amici dell'uomo Prima puntata
15:11
Documentari
Cuore tuareg I parte
15:33
Documentari
Adriartica episodio 1 - Venezia - Laives
15:58
Documentari
Costumi Culinari I parte
16:24
Calcio Lega Pro
High Lights Vicenza Calcio ritorno
17:36
Calcio Lega Pro
Bassano Virtus high lights girone di ritorno e Supercoppa
19:04
Calcio Lega Pro
Real Vicenza high lights girone di ritorno
20:23
Incontri senza Censura
La Grande Guerra di Emilio Gentile
21:55
Speciale da San Diego
Graduate Studies Commencement 2013-2014 UCSD


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network