Due incontri di Confartigianato su strutture produttive e rischio sismico nel vicentino
Lunedi 21 Gennaio 2013 alle 22:23 | 0 commenti
Confartigianato Vicenza - Confartigianato Vicenza, in collaborazione con Ecamricert Srl e il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia, organizza due incontri dedicati alla prevenzione e al comportamento degli edifici in caso di terremoto. Particolare attenzione verrà riservata al modo di identificare e valutare i punti deboli delle strutture civili e industriali, nonché agli accorgimenti attuabili dalle imprese per migliorare la resistenza degli edifici attraverso anche una verifica delle proprietà meccaniche, dei materiali e delle loro caratteristiche costruttive.
I due incontri si terranno: a Marostica il 25 gennaio (al Centro Parrocchiale S. Maria di via Campo Marzio) e a Vicenza l'8 febbraio (al Centro Congressi di via Fermi). Gli appuntamenti prenderanno il via alle 17 per concludersi verso le 19.30.
Per motivi organizzativi, è consigliata l'iscrizione telefonando alla Segreteria Area Mercato di Confartigianato (tel. 0444.168305).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.