Quotidiano |

Strani incidenti stradali di una 71enne: due cancelli abbattuti

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 13 Luglio 2015 alle 17:35 | 0 commenti

ArticleImage

La Polizia locale nordest vicentino racconta un particolare sinistro stradale avvenuto a Vigardolo di Monticello Conte Otto

Forse un probabile malore della conducente è all’origine di un sinistro stradale avvenuto la mattina del 13 luglio verso le ore 10,30 in localita’ Vigardolo di Monticello conte otto. Una pattuglia della polizia locale del distaccamento di Monticello conte otto è stata chiamata ad intervenire in via Mameli, incrocio con via Tribollo della frazione di Vigardolo.

Dove una signora tale a.l. di anni 71 residente a Bolzano vicentino, mentre con la sua autovettura Fiat panda percorreva la via Mameli – forse per recarsi a casa a Bolzano vicentino – all’altezza della curva, si immetteva nella via Tribollo, abbattendo un primo cancello in ferro chiuso di una abitazione privata, percorreva alcuni metri ed abbatteva un secondo cancello in ferro chiuso che accede all’interno della proprietà della ditta Barausse spa urtando di striscio un furgone Fiat doblo’ parcheggiato a lato, per poi fermarsi pochi metri più avanti, a fianco di una recinzione in ferro che delimita un fossato laterale.

Fortuna ha voluto che al momento nei cortili esterni dell’abitazione e della ditta Barausse non ci fosse alcuna persona presente, vista la giornata lavorativa. Soccorsa da alcune persone che avevano  udito il forte rumore provocato dall’abbattimento dei due cancelli, la sig.ra a.l.  affermava di avere avuto un leggero malore, per cui e’ stato chiesto l’intervento di una ambulanza del suem 118 di Vicenza, che provveduto alle prime cure per poi trasportare la persona all’ospedale di Vicenza per successivi accertamenti.

È in corso da parte della polizia locale intervenuta la ricostruzione esatta dell’accaduto e delle eventuali responsabilita’ da parte di a.l.

Leggi tutti gli articoli su: Monticello Conte Otto, Vigardolo, incidente

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network