"Storace for president" nel Lazio, Filippi si compiace per La Destra e pregusta Ballarò
Martedi 15 Gennaio 2013 alle 18:00 | 0 commenti
E' di ieri l'ufficializzazione di Francesco Storace, leader de La Destra, come candidato del centro destra per la presidenza della Regione Lazio, ruolo già da lui ricoperto. Se ne compiace Alberto Filippi, condidato con quel partito alla camera dei deputati: «E' il riconoscimento del lavoro da lui svolto e sarà una spinta ulteriore di visibilità e notorietà per La Destra».
Stasera, confermna Alberto Filippi, Ballarò si occuperà anche dell'attività di riavvicinamento alla gente «anche se per me abituale. Hanno ripreso il nostro banco di raccolta firme ad Arcugnano e la sua giornalista è stata come sempre corretta e cortese, a prescindere dai credo politico e colo rispetto dovuto all'informazione indipendente anche in Rai».
E il senatore aspirante deputao per l a Destra così conclude: «Grazie al rilancio di Berlusconi sapremo non far piangere i ricchi e contemporaneamente supportare chi sta peggio».
Non c'è che dire, un bel proposito. Da condivudere e da attuare.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.