Stemma comunale, Saoncella ammette l'errore e punzecchia i "cugini" dell'Ncd
Venerdi 21 Marzo 2014 alle 20:57 | 0 commenti
Le forte presa di posizione dei giovani Ncd sulla vicenda dell’ “uso abusivo dello stemma comunale†ha scatenato l’immediata reazione dei “Giovani per Vicenza†del club Forza Silvio. La risposta arriva da Francesco Saoncella che “a scanso di equivoci†mostra anche in anteprima il nuovo simbolo modificato del club che pubblichiamo nella foto. Di seguito le sue parole con la puntualizzazione sulla vicenda.
"Rimango basito dalle dichiarazioni dei "cugini" - dichiara Saoncella – visto che sino a ieri condividevano con noi le idee, i progetti e la sede, mentre ora, per acquisire visibilità mediatica, e per mero opportunismo, sparano a zero sulle nostre iniziative vendendosi come moralisti. Invito loro ad utilizzare altri metodi, magari più pragmatici, se devono rivolgersi a noi".
Poi l’ammissione dell’errore e una punzecchiatura ai “cugini†del Nuovo Centro Destra:
“Noi siamo giovani ed inesperti, magari sbagliamo, ma cerchiamo di evitare i vizi della politica politicante. Taluni, invece, sono forse giovani anagraficamente, ma vecchi nei metodi e nei comportamenti."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.