Stefano Zanchetta e marijuana sul Grappa: senza censura grazie ad Alessandro Zaltron
Sabato 31 Marzo 2012 alle 01:47 | 0 commenti
Venerdì 30 marzo " Marijuana alle pendici del Grappa senza censura" ha dato il via a Incontri senza censura © 2012, arrivata all'XI edizione, organizzata dalla libreria La Bassanese e dall'omonima associazione culturale, con il patrocinio e la collaborazione dell'Ordine dei Giornalisti Veneto. Stefano Zanchetta, coltivatore in grande stile di marijuana sulle pendici del monte Grappa, è stato il protagonista della serata davanti a una sala piena e partecipativa anche grazie all'innovazione delle domande agli ospiti via sms (qui video dei primi minuti mentre a seguire ne pubblicheremo un resoconto scritto).
Zanchetta si è raccontato lui stesso e si è fatto raccontare dal giornalista e scrittore Alessandro Zaltron, autore del suo libro biografico "¡Viva maria! Memorie di un coltivatore di marjiuana". Serata di sorrisi e spunti, entrambi seri.
Quello di ieri sera è stato primo dei 12 appuntamenti che, grazie a Marco Bernardi, animeranno la primavera culturale 2012 proposta dalla libreria con il programma "Incontri senza censura" e "Incontri senza tossine".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.