Stefano Chemello confermato segretario della Fim Cisl di Vicenza
Sabato 18 Febbraio 2017 alle 20:45 | 0 commenti
Il 18° congresso Fim Cisl di Vicenza, si legge nella sua nota che pubblichiamo, ha provveduto venerdì 17 al rinnovo dei propri organismi eleggendo i 110 delegati che per il prossimo quadriennio daranno linfa ed indirizzo alla categoria dei metalmeccanici cislini di Vicenza e che hanno provveduto all'elezione del Segretario Provinciale confermando a larghissima maggioranza (94% di preferenze) il molvenese Stefano Chemello alla loro guida. I due giorni di dibattito fervente hanno visto gli oltre 200 delegati presenti discutere, alla presenza del segretario regionale Fim Cisl Massimiliano Nobis e della segretaria nazionale Fim Cisl Roberta Roncone, sui temi principali del lavoro e del sindacalismo. Il significativo titolo dato all'evento "Un sindacato per la persona, per il lavoro, per le nuove generazioni", ha permesso di avere uno svolgimento del congresso ricco di contenuti e di idee da mettere in atto per il miglioramento costante della tutela dei lavoratori, concentrando lo sforzo progettuale sui giovani e le nuove generazioni.
Lo stesso Stefano Chemello, non appena confermato alla guida della Fim Cisl di Vicenza ha dichiarato, in poche ma significative parole "Ringrazio tutti per i due giorni intensi passati insieme. É l'inizio di un percorso impegnativo, percorso che faremo tutti assieme, lavorando nelle fabbriche con i nostri delegati e nel territorio grazie alle decine di nostri attivisti e militanti. La Fim di Vicenza sarà protagonista del prossimo futuro, lo dobbiamo alle persone che rappresentiamo e lo dobbiamo alle nuove generazioni".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.