Quotidiano | Categorie: Politica

Stefano Boschiero nuovo segretario de "La Destra", vice è Andrea Galeone

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 1 Settembre 2012 alle 18:51 | 0 commenti

ArticleImage

Domenico Obrietan, Segretario Provinciale La Destra Vicenza  -  Con rammarico sono a comunicare agli organi di stampa che il segretario cittadino di Vicenza, sig. Massimiliano Primon, ha rassegnato le dimissioni dal
suo incarico per motivi strettamente personali, che gli avrebbero impedito di seguire il Partito in questo momento delicato di campagna elettorale per il nostro capoluogo e di condurlo alla guida della città di Vicenza insieme, condizioni permettendo, alla coalizione di centrodestra.

A nome di tutto il Partito ringrazio Primon per il lavoro fatto e che in altre modalità continuerà a svolgere fornendo il suo contributo in quella battaglia che La Destra da sempre conduce, per la tutela del valore della famiglia,della vita,della dignità e delle tradizioni del popolo italiano.
Informo altresì che la Direzione Provinciale del Partito ha nominato il Sig. Stefano Boschiero come nuovo segretario cittadino.
A Stefano Boschiero, anche Segretario Regionale di Gioventù' Italiana, organizzazione giovanile de La Destra, auguriamo buon lavoro,sicuri che la scelta di un giovane alla guida del partito cittadino,sarà accolta dai Vicentini, con grande favore.

"Sono estremamente contento della nomina ricevuta - afferma Stefano Boschiero -. Il mio impegno politico in questi anni è stato apprezzato da un partito che ha aspirazioni di crescita esponenziali in vista dei prossimi impegni elettorali. Ringrazio il Segretario Provinciale Mimmo Obrietan della fiducia accordatami. Ora non resta che iniziare a lavorare in vista delle prossime elezioni amministrative per far crescere il Partito in città, aprendo il nostro progetto sopratutto ai giovani, in piena condivisione con la linea del Segretario Provinciale Obrietan. Le nomine de La Destra si completano con la vicesegreteria cittadina affidata ad Andrea Galeone. Il Direttivo Comunale affiancherà i cittadini nella stesura dei punti programmatici, ma anche nella raccolta delle firme per la costituzione della lista de "La Destra" approntata per le prossime tornate elettorali."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network