Stefania Villanova raccoglie 40.510 euro alla sua festa di compleanno pro alluvionati
Martedi 5 Luglio 2011 alle 17:16 | 0 commenti
Stefania Villanova, capo segreteria dell'assessore alla sanità del Veneto Luca Coletto, con Michele Calì, produttore televisivo e organizzatore di eventi, Gianluca Pecchini, direttore generale della Nazionale Cantanti ha voluto trasformare la sua festa di compleanno in occasione di solidarietà per le comunità del Veneto disastrate dall'alluvione. Oggi, a palazzo Balbi, Stefania ha consegnato al presidente Luca Zaia, Commissario per il superamento dell'emergenza alluvione, l'assegno da 40.510 euro raccolti in quella occasione tra i circa 700 invitati (nella foto da sx Calì, la signora Villanova, Zaia e Pecchini, n.d.r.).
Ai suoi ospiti, Stefania non ha chiesto regali, ma appunto il versamento di un contributo per l'alluvione. Alla festa di compleanno sono intervenuti anche personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Giancarlo Giannini, i Sonohra, Fausto Leali, Katia Ricciarelli, Federica Andreoli, Riccardo Fogli, Andrea Roncato, Beppe Braida e i Buena Vista Social Club. Le spese organizzative sono state coperte da aziende che, in qualità di sponsor, hanno voluto dare anch'esse il loro contributo; la villa "Il Palazzon" a Colzè di Montegalda è stata concessa a titolo gratuito dai proprietari, il catering è stato offerto dalla ditta incaricata.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.