Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Stasera su VicenzaPiùTv la Supercoppa con festeggiamenti e interviste, a seguire il pregara del Bassano Virtus

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 11 Ottobre 2013 alle 18:44 | 0 commenti

ArticleImage

Torna il grande sport vicentino su VicenzaPiùTv (canale 193 Sportelevision del digitale terrestre, da risintonizzare per chi non lo vedesse, ma anche in streaming su www.vicenzapiu.tv e www.sportelevision.it). Dopo il successo della diretta streaming domenica della Supercoppa femminile di basket Famila Wuber Schio-Gesam Gas Lucca, la partita andrà in onda stasera alle 22.30 anche sul canale 193, con a seguire tutti i festeggiamenti e le interviste all'mvp Giorgia Sottana e al Presidente Marcello Cestaro. Al termine il pre partita di Vecomp Verona-Bassano Virtus con le interviste esclusive al mister della squadra giallorossa prima in classifica Mario Petrone.

Famila Wuber Schio - Dopo un’estate impegnativa con la Nazionale italiana, Kathrin Ress aspetta con grande animo e voglia di giocare la prima palla a due del campionato di basket femminile. “E’ stato un pre-season molto buono – dice il centro orange –  nel quale abbiamo lavorato bene, con intensità e creando un buon gruppo. Il primo degli obiettivi, la Supercoppa, è stato centrato ed ora aspettiamo di cominciare la lunga cavalcata del campionato”. Opposte alle campionesse d’Italia, le “cussine” di Chieti: un buon banco per testare grado di preparazione, condizione atletica, timing. “Manca davvero poco per entrare a pieno regime anche con l’Eurolega: è necessario – continua la lunga di Salorno – trovare la massima ottimizzazione delle risorse in ogni gara”. Ciò equivale a dire: massima concentrazione, sempre.
Anche per raggiungere gli obiettivi, non solo societari, ma personali: “Voglio dimostrare – (se ancora ce ne fosse bisogno dopo la bella performance all’Europeo, ndr) – di essere in buona forma anche dopo la gravidanza – dice Kathrin – e trovare i migliori risultati possibili in Italia e in Europa”.
Video intervista completa al link: 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network