Quotidiano | Categorie: Eventi

Stasera finale di Miss delle Margherite - Reginetta del Nord Est a Laghetto

Di Andrea Serventi Venerdi 18 Giugno 2010 alle 11:35 | 0 commenti

ArticleImage

La Pro Loco di Laghetto organizza questa sera, presso il Parco della Pro Laghetto in via Lago di Iseo, 25 C\O, la finale della seconda edizione di "Miss delle Margherite - Reginetta del Nord Est", un concorso di bellezza (uno dei pochi a Vicenza) al quale parteciperanno ragazze provenienti da tutto il Triveneto.

Alla serata saranno presenti delle agenzie di moda e di bellezza, pronte a sottoscrivere dei contratti con le più avvenenti partecipanti. VicenzaPiù sarà presente sia come testata giornalistica (per realizzare un servizio video che sarà pubblicato nel sito) sia come giurato per l'elezione della vincitrice.

Presenterà il gala Ilaria Montecchio, mentre ospite sul palco ci sarà la Reginetta del Nord Est uscente Valentina Filippi Farmar.

Alle prime quattro classificate (Miss Primavera, Miss Estate, Miss Autunno, MIss Inverno) sarà concessa una serata da favola: vestite da sposa potranno approfittare di un giro in Limousine per le vie della città.
Ad accompagnare ed intervallare le bellezze in passerella sarà presente anche un gruppo che offrirà una dimostrazione di rock acrobatico, un altro che si esibirà in un tango argentino e Katiuscia una giovane cantante emergente. Sarà, inoltre, presente DJ Paolo che farà ballare tutti i presenti.
All'evento parteciperà anche Paolo Bono, motociclista, che sarà premiato dal Moto Club Ducati.
Per non farsi mancare proprio nulla, infine, ci sarà un ricco buffet.
Una piccola curiosità. Abbiamo chiesto alla signora Anna Cesaro, vice presidente della Pro Laghetto, perchè il concorso non si chiami solamente "Miss Nord Est" come lo scorso anno e la sua risposta è stata molto chiara: "Credo sia giusto dare risalto al quartiere che ha permesso ed organizzato questo evento, Laghetto. Qui da anni c'è la 'Festa delle Margherite' e da questa abbiamo preso spunto per il titolo di 'Miss delle Margherite', al quale abbiamo aggiunto 'reginetta del Nord Est' per sottolineare la provenienza da varie parti del Triveneto delle partecipanti".

 

Ecco l'elenco completo delle 20 finaliste:
1-Valery Rossato - 16 anni
2-Laura Ghiotto - 16 anni
3-Elena Parolin - 16 anni
4-Giada Bellotto - 17 anni
5-Valentina Serafin - 15 anni
6-Sania Grezdanovic - 21 anni (Serbia)
7-Angela Rigoni - 20 anni
8-Elena Baschirotto -15 anni
9-Andrea Michieletto - 16 anni
10-Ketty (Katy) Gobbo - 19 anni
11-Giada Brazzale - 18 anni
12-Marta Calore - 15 anni
13-Marica Boscarato - 16 anni
14-Natala Resente - 17 anni
15-Silvia Fanton - 17 anni
16-Katia Maran - 15 anni
17-Daryna Mysac - 16 anni
18-Vera Shohegolevyc - 22 anni (Russia)
19-Maria Mamaliga - 16 anni
20-Giorgia Uci - 16 anni


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network