Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Stanno per arrivare gli azzurri del volley per "Le Piramidi Cup", ci sono ancora biglietti

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 26 Agosto 2013 alle 20:21 | 0 commenti

ArticleImage

Fipav Vicenza - Il PalaCampagnola di Schio torna a colorarsi di azzurro. Domenica 8 settembre alle ore 18.30 il palasport di viale dell'Industria vedrà nuovamente in scena la Nazionale maschile di volley, tre estati dopo la gara con la Germania, ultima amichevole prima del Mondiale Italiano 2010. L’Italia di Mauro Berruto incontrerà la nazionale della Slovacchia in un test-match di alto livello e di grande importanza in chiave futura.

Sarà infatti questa l’ultima occasione per gli Azzurri di mettere a punto i meccanismi di gioco prima della partenza per il Campionato Europeo che si disputerà dal 20 al 29 settembre in Danimarca e Polonia.

Nell’occasione, oltre ad una buona dose di autostima prima della rassegna continentale, ci sarà in palio anche “Le Piramidi Cup”, vale a dire il trofeo messo a disposizione per il secondo anno dal centro acquisti di Torri di Quartesolo, partner di questa magica estate di pallavolo tinta d’azzurro. L’evento organizzato dallo staff della Fipav Vicenza in collaborazione con l’ASD Sport.vi e la Fipav Veneto, gode della preziosa disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Schio e del patrocinio di Provincia di Vicenza e CONI Veneto.

Insomma, mentre fa ancora eco la visita in Provincia della Nazionale femminile (con le Azzurre acclamate a Le Piramidi ed a Cartigliano domenica 14 luglio, dove hanno servito la cena a tifosi accorsi sotto il colonnato di Villa Morosini), scatta ora il countdown per il secondo grande evento dell’Estate Azzurra targata Fipav Vicenza.

INFO BIGLIETTI

Le prevendite dei biglietti sono ancora attive, prima del probabile “sold-out” che, quando si parla di Nazionali, è praticamente certo.

Il biglietto intero costa 10,00 €, mentre sono già esauriti i biglietti a prezzo ridotto. Per le società del Veneto, è disponibile l’offerta cumulativa di acquisto con lo sconto del 20% sul prezzo totale (minimo 6, massimo 20 tagliandi). MODULO

PREVENDITE

I biglietti possono essere acquistati in prevendita c/o:

- +Sport&volley a Vicenza in via N. Vicentino 72- tel. 0444 304 947

- Schio Hotel a Schio in via Campagnola 21 - tel. 0445 675 611

- Centro Acquisti Le Piramidi a Torri di Quartesolo (box in piazzetta)

e per la prima volta anche ONLINE con comodo pagamento con moneta elettronica.

INFOLINE
T. 0444 291 868 – F. 0444 280 773 – email: [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Fipav Vicenza, Le Piramidi, nazionale pallavolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network