Stadio Menti inagibile
Venerdi 5 Novembre 2010 alle 17:01 | 0 commenti
Vicenza Calcio -  La Società Vicenza Calcio informa che nella mattinata odierna sono stati svolti da parte dei tecnici del Comune di Vicenza, Dipartimento Territorio Settore Lavori Pubblici e Grandi Opere, i primi sopralluoghi allo Stadio Romeo Menti evidenziando, sulla base della complessità degli interventi da effettuare e le criticità persistenti, l'impossibilità di procedere con il ripristino totale delle strutture e degli impianti nei tempi compatibili.
Permane pertanto uno stato di crisi che decreta, da parte dell'organo preposto, l'attuale inagibilità dell'impianto per il regolare svolgimento delle programmate manifestazione sportive.
Il Club biancorosso ha provveduto ad inviare alla Lega Nazionale Professionisti Serie B opportuno dossier e rimane in attesa delle conseguenti, opportune e necessarie determinazioni da parte della stessa in riferimento all'impossibilità di utilizzare l'impianto in occasione della prossima gara interna contro il Siena, in programma martedì 9 novembre alle ore 20.45.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.