Squadra mobile di Vicenza: i due "gialli" di Capodanno
Lunedi 2 Gennaio 2012 alle 19:06 | 0 commenti
 
				
		
		Squadra mobile di Vicenza al lavoro in queste ore per risolvere il doppio giallo di capodanno. 
Rimane un mistero, anche se l'indagine potrebbe concludersi nelle prossime ore, il nome dell'aggressore che ha accoltellato in città il romeno Serb Ionel. L'uomo, 30 anni, afferma di essere stato a cena con altri 3 amici e la ragazza, a casa di uno di questi. Poco dopo il brindisi, un acceso diverbio con gli altri commensali ha spinto Ionel e la sua ragazza ad abbandonare l'abitazione degli amici, sita in zona stadio, anche se il trentenne non ricorda precisamente dove.		
Una volta in strada, afferma di essere stato raggiunto da uno dei  commensali - senza però saper indicare quale - che lo ha copito al  ventre con un coltellino. Il romeno si sarebbe estratto da solo la lama,  prima di ragiungere il pronto soccorso. La prognosi è di 15 giorni.
Indagini  in corso anche sugli spari deflagrati alle spalle del centro  commerciale Multicenter di Creazzo la mattina del 31. Alle 5 i vicini  affermano di aver udito i colpi di pistola, i cui fori sono stati  individuati su una porta sul retro della struttura che si affaccia sulla  regionale 11. Esclusa l'iniziale ipotesi intimidatoria, molto  probabilmente si tratta di una bravata.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    