VicenzaPiùComunica |

Spostamento degli incontri vicentini con il Sottosegretario di Stato Faraone a lunedì 9 marzo

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 10 Febbraio 2015 alle 15:24 | 0 commenti

ArticleImage

Filippo Crimì, PD - Tutti gli incontri previsti nel vicentino con il Sottosegretario On. Davide Faraone organizzati per venerdì 13 febbraio, sono spostati, per impegni istituzionali non rinviabili, a lunedì 9 marzo. Al mattino il Sottosegretario sarà a Bassano del Grappa in visita al Liceo Brocchi,  recentemente fregiato di un importante riconoscimento europeo nell'ambito dell'informatica; successivamente, presso l'Itis Chilesotti di Thiene,  incontrerà i Dirigente Scolastici e i Rappresentanti delle Imprese per discutere del progetto di alternanza Scuola/Lavoro.  Nel pomeriggio farà tappa a Vicenza dove incontrerà l'Associazione delle Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale (Anfass) e, a Palazzo Trissino, il Sindaco e Presidente della Provincia Achille Variati.

La giornata vicentina dell'On. Davide Faraone terminerà con la partecipazione all’incontro delle 20.30 “La Buona Scuola”, organizzato dall’Associazione Adesso Vicenza in collaborazione con il Partito Democratico di Breganze, presso l'Aula Magna delle Scuole Elementari di Breganze. L’evento consentirà ai cittadini di confrontarsi direttamente con un esponente del Governo su una tematica fondamentale per il nostro Paese. Nei mesi scorsi si è condotta una consultazione popolare sul progetto “La Buona Scuola”, vi hanno preso parte ben 1.800.000 cittadini contribuendo in prima persona al miglioramento del rapporto proposto.  È quindi nell’ottica di una collaborazione continuativa tra cittadino e Stato, nel dare risposta alle diverse problematiche del Paese, che Adesso Vicenza propone l’incontro pubblico di lunedì 9 marzo. A discutere sulle prospettive della Scuola Italiana e Veneta ci saranno anche Alessandra Moretti, candidata governatrice per il Pd e il centro sinistra alle prossime elezioni regionali, e il deputato Filippo Crimì. Modererà la serata Diego Marchioro membro dell'Assemblea Nazionale del Pd.

Leggi tutti gli articoli su: Partito Democratico, Davide Faraone

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network